FAQ

Come posso effettuare una prenotazione?

Compilando l'apposito modulo presente sul sito internet oppure scaricando il formulario di prenotazione da internet e inviandolo per posta, fax o E-mail.
Per telefono, chiamando lo 0323/496080
Per fax, il numero è 0323/496414.
Tramite E-mail, scrivendo a info@isolino.com


Come posso pagare la caparra?

Con carta di credito (Visa o Mastercard) nella sezione Pagamento Online presente sul nostro sito.
Con bonifico bancario.
La caparra deve essere versata entro 14 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione.


Ho già ricevuto la conferma della prenotazione, pagato la caparra e cosa devo fare ancora per definire la prenotazione?

Compila il formulario di prenotazione direttamente online.
Inserisci tutti i dati delle persone che verranno in vacanza con te al Camping Isolino. 


Posso portare il cane?

Gli animali non sono ammessi nelle nostre unità abitative e nella zona Villaggio.
In campeggio sono ammessi ma devono essere tenuti al guinzaglio, non possono andare in spiaggia e nemmeno entrare in piscina.
Dal 02.07 al 27.08.17 i cani sono però solo su richiesta.


Come arrivo al Lago Maggiore?

Segui le nostre indicazioni


Ho affittato un'unità abitativa, cosa devo portare e cosa c'é già?

Le lenzuola e gli asciugamani, qualora non in dotazione, sono da portare oppure possono essere affittati in loco (lenzuola: € 5,50/6,50, asciugamani: € 5,50).
Cuscini e coperte ci sono, così come le posate e le stoviglie.
La pulizia finale è a Vostro carico oppure a pagamento: € 35,00/50,00.
In ogni caso l'angolo cottura e le stoviglie devono essere pulite dal cliente, in alternativa verranno conteggiati € 20,00.
Non è possibile mettere una tenda da campeggio fuori dall' unità abitativa.


Come avviene il check-in?

All'arrivo tutti i documenti devono essere consegnati alla reception e il numero di targa dell'autovettura deve essere comunicato alla reception.
Se hai affittato una sistemazione, ricordati di consegnare la ricevuta della caparra e di pagare € 100,00 in contanti o Visa/Mastercard per la cauzione.
Un documento valido verrà trattenuto fino al pagamento finale.

Come posso pagare?

Il conto puo' essere pagato in contanti oppure con bancomat o carta di credito (Mastercard o Visa). Pagamenti oltre i € 1.000 devono esser fatti con bancomat, carta di credito o bonifico.
Gli assegni non vengono accettati.

All'interno del campeggio non vi è un bancomat. Al market e al bar vengono accettati solo contanti!


Posso portare una barca a motore?

Si, ma occorre riservare un posto barca al pontile galleggiante.
Qualsiasi imbarcazione deve essere ormeggiata esclusivamente al pontile.
Presso la reception è altresì possibile ritirare il regolamento della navigazione al Lago Maggiore.
Tutte le imbarcazioni a motore piu' lunghe di 2,5 m devono avere il contrassegno identificativo del Lago Maggiore.


Ci sono lavatrici ed essiccatoi in campeggio?

Si, i gettoni costano € 3,50 ciascuno. E' compreso anche il detersivo in polvere.


Le cuffie sono obbligatorie in piscina?

Si, lo sono. Si possono acquistare alla reception, al supermercato oppure al pool bar.


Posso fare il barbecue?

Sì, ma non sotto al tendalino / alla veranda dell'unità abitativa affittata.


Quali tipologie di unità abitative hanno l’aria condizionata?

Solo le Maxi Caravan 7.20 Plus, Maxi Comfort, Maxi Comfort plus, Maxi a Lago, le Maxi Deluxe, le Maxi Prestige, i Trilo Lago, i Bungalow ed i Bilo Pool hanno l'aria condizionata (10 ore comprese al giorno), le altre tipologie non hanno l'aria condizionata!